Degli incivili hanno imbrattato i botteghini dello stadio Luigi Pastena. I balordi sarebbero entrati in azioni la scorsa notte, a renderlo noto la prima cittadina di Battipaglia, Cecilia Francese con un suo post sul social media Facebook.La sindaca ha denunciato: “questi sono i botteghini presso lo Stadio “Pastena. Nella giornata di lunedì si è proceduto alla loro totale ripulitura. Ecco la disgustosa sorpresa trascorse appena 24 ore. Ogni altro commento può apparire superfluo”.
I botteghini della struttura del rione Taverna, erano infatti stati totalmente puliti dopo la lunga chiusura del Covid-19 in vista delle prime attività sportive allo stadio.
Dopo poche ore, questi lestofanti hanno pensato bene di “defecare” ed “urinare” proprio davanti all’ingresso. Un atto deplorevole che ha costretto l’amministrazione in sole ventiquattro ore a svolgere un secondo intervento di pulizia e sanificazione. Molti hanno avanzato l’ipotesi di una ragazzata, purtroppo i responsabili non sono stati individuati e gli investigatori non potranno avere benefici dagli occhi elettronici delle telecamere in quanto in zona non ci sono impianti di videosorveglianza.