Cronaca

Bellizzi, ragazzi si denudono e lanciano pietre

By Sud Tv

November 02, 2024

Serata folle a Bellizzi dove giovedì sera ragazzini intenti a festeggiare Halloween si sono denudati per strada e poi hanno lanciato sassi contro le auto e uova sulle case.

I balordi sono stati rimproverati dai passanti ma hanno continuato. Sui social nelle ultime ore è stata pubblicata la foto in cui erano immortalati i ragazzi che si sono calati i pantaloni dinanzi alle persone.

Dell’episodio è stato informato il primo cittadino di Bellizzi, Domenico Volpe mentre i passanti hanno allertato le forze dell’ordine.

Il sindaco Volpe ha tranquillizzato i cittadini ribadendo che si è trattato di un episodio isolato e che i balordi sono stati già individuati. Si tratta di un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 e i 15 anni.

Non sarebbe la prima volta che si comportano in modo anomalo ma l’altra sera hanno superato ogni limite denudandosi per strada e colpendo le auto con i sassi e lanciando le uova contro le case imbrattandole.

Tantissimi i commenti sui social, in riferimento all’episodio, i cittadini chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine e punizioni per i balordi o progetti sociali riguardanti i minorenni. Intanto, nei giorni scorsi si sono verificati anche atti vandalici.