A Bellizzi, il primo cittadino Domenico Volpe ha nominato gli assessori che governeranno con lui per i prossimi cinque anni. Si tratta della stessa squadra del 2019 e non c’è nessuna variazione. Della giunta comunale fanno parte Antonella Capaldo, Antonio Fereoli, Cristina Florio, Fabiana Siani e Vitantonfo Strifezza che sono stati nominati ieri dal sindaco Volpe che ha ribadito: “Tutto nel segno della continuità per consentire di completare la prima parte del programma 2019 2024”.
Nella squadra di Volpe non ci sarà l’ex presidente del Consiglio Comunale Nicola Pellegrino, ex di CIttà Posibile e che ora sedierà tra i banchi dell’opposizione con altri tre consiglieri comunali eletti nella lista “Futuro in Comune”, Alessia Renna, Elisa Pellegrino e Gerardo Melagrano. “Andiamo avanti, nonostante tutto – dice il sindaco Volpe – nei miei confronti c’è un attestato di affetto.
L’undici luglio c’è un appuntamento importante ovvero l’aperrtuta dell’aeroporto”. ll candidato a sindaco Angelo Maddalo ieri sera ha incontrato e ringraziato gli elettori in piazza De Curtis.