Attimi di terrore questa notte a Campagna. In località Quadrivio, ignoti hanno messo a segno un raid ai danni della BPER Banca. È riuscito il tentativo di far saltare il bancomat grazie a una bomba carta fatta esplodere davanti allo sportello automatico, consentendo ai malviventi di portare via il denaro contenuto nella cassa.
Il tutto sarebbe avvenuto in pochi minuti: i responsabili sarebbero giunti in via Nazionale a bordo di un’auto rubata. Ingenti i danni alla struttura.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini acquisendo le immagini di videosorveglianza della banca e della zona circostante. Al momento, qualsiasi elemento risulta utile per cercare di individuare i malviventi, che avrebbero agito con il volto coperto.
Grande sconcerto e paura tra i residenti della zona quando questa mattina si è diffusa la notizia del furto.
Non è la prima volta che la banca finisce nel mirino dei malviventi. Purtroppo, ormai da tempo la provincia di Salerno e nella morsa dei malviventi.