Oggi il magistrato Elena Cosentino della Procura della Repubblica di Salerno conferisce l’incarico al medico legale che nelle prossime ore eseguirà l’autopsia di Cosimo Filantropia, 75enne di Campagna, che è deceduto ieri mattina all’ospedale di Battipaglia.
L’anziano è decedeuto in seguito alle gravi ferite riportate dopo l’incidente mortale costato la vita ai due carabinieri Francesco Ferraro e Francesco Pastore una decina di giorni a Campagna quando il suv condotto da Nancy Liliano, 31enne residente, a Campagna si schiantò contro l’auto di servizio su cui erano a bordo i militari e la Fiat Punto, condotta da Cosimo Filantropia, che purtroppo è deceduto dopo una lunga agonia.
Nancy Liliano è indagata per triplice omicidio stradale ed è risultata positava si all’alcol test che al drug test ed è stata denunciata a piede libero.
Nel frattempo, gli agenti della polizia sttadale di Eboli, Salerno e Roma hanno appurato la dinamica del tragico sinistro stradale dopo aver effettuato numerosi accertamenti tecnici lungo la statale 91 a Campagna dove è avvenuta la tragedia.