Un uomo di Campagna è purtroppo deceduto dopo un incidente con il trattore. Il fatto di cronaca nella giornata di lunedi quando il 65enne Donato Vece è caduto dal trattore ritrovandosi probabilmente, schiacciato dalle ruote nella zona collinare di Puglietta.
I familiari hanno prontamente allertato i soccorsi. Il ferito è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra dove ha ricevuto le prime cure ed è stato sottoposto ad una tac. Le altre ferite non erano gravi, ma sembra che il pesante mezzo agricolo gli avrebbe schiacciato il cranio.
Trasferito in rianimazione il paziente non ha più ripreso conoscenza. L’uomo è morto nella giornata di ieri, quando ai sanitari non è rimasto che constatare il decesso.
La salma in un primo momento è stata sottoposta a sequestro in attesa delle disposizioni della Procura della Repubblica di Salerno. Ma dopo i primi accertamenti svolti dai carabinieri di Campagna, coordinati dal capitano Luca Geminale è apparsa evidente la causa del decesso. Le indagini però proseguono, gli inquirenti infatti stanno appuranto le condizioni meccaniche del trattore per verificare eventuali responsabilità di terze persone.