Tragedia sull’autostrada A2 del Mediterraneo nella mattinata di ieri, in prossimità dello svincolo di Campagna. A perdere la vita è stato Sabato Mele, 45enne originario di Giffoni Valle Piana e residente a Pontecagnano Faiano, dove gestiva una nota gioielleria.
L’uomo stava percorrendo la corsia sud in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato violentemente con un camion che procedeva nella stessa direzione. L’impatto è stato talmente violento da farlo sbalzare sull’asfalto, provocandogli ferite gravissime.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il personale del 118, giunto rapidamente sul posto, ha trasportato Mele in codice rosso all’ospedale di Eboli.
Le sue condizioni sono apparse critiche sin dall’arrivo: l’uomo era già in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, il 45enne è deceduto nel pomeriggio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Eboli, coordinati dall’ispettore Cosimo Di Cicco, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico sinistro.