Accoltellamento a Cannalonga l’episodio è accaduto dopo il tentativo di un uomo di abusare di una donna. Il compagno della donna ha accoltellato l’uomo e sono finiti entrambi in ospedale.
L’accoltellamento si è verificato ieri e due cittadini di nazionalità straniera, uno ucraino l’altro bulgaro, sono arrivati alle mani, poi è spuntato un coltello.
Per entrambi si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio il bulgaro di circa 40 anni e il 43enne ucraino hanno iniziato a discutere animatamente poi il 40enne avrebbe tentato di approfittare della compagna dell’altro.
La situazione in pochi minuti sarebbe degenerata, dalle parole i due sono passati ai fatti arrivando a picchiarsi. Il 43enne ha estratto un coltello dalla tasca degli indumenti indossati e ha colpito al collo l’aggressore della compagna.
L’uomo ferito ha reagito ed ha picchiato l’acoltellatore. Nel frattempo, i passanti hanno allertato le forze dell’ordiene chiedendo il pronto intervento e sono giunti anche i soccorritori che hanno trasportato i feriti con le ambulanze in ospedale. I carabinieri sono a lavoro per ricostruire l’episodio mentre i due litiganti resteranno in ospedale.