Ennesimo incidente mortale a Capaccio Paestum sabato notte. Celebrati questa mattina i funerali di Vincenzo, 19enne di Capaccio Paestum, che era un aiutante pizzaiolo e sabato notte stava tornando a casa dopo la giornata di lavoro in sella alla sua motocicletta.
Le ferite riportate in seguito allo scontro con un’automobile non hanno lasciato scampo al ragazzo.
Invece, è rimasto illeso l’uomo al volante della vettura, un medico 33enne di Nocera Inferiore, subito fermatosi per verificare quanto accaduto e allertare i soccorsi.
Nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il giovanissimo centauro e la corsa in ospedale, per Vincenzo non c’è stato nulla da fare.
Il 19enne in sella alla moto è stato scaraventato rovinosamente sull’asfalto a seguito del violento impatto con la Mercedes, avvenuto nei pressi dell’intersezione stradale che conduce all’hotel Schumann. Il ragazzo stava tornando a casa dopo una serata di lavoro, poi, forse per recuperare qualcosa che aveva dimenticato in pizzeria, è tornato indietro. Sono intervenuti per i rilievi del caso i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli. La salma è stata liberata per provvedere alla celebrazione dei funerali che si svolgeranno domani.
Un altro incidente stradale si è verificato ieri sera verso le 18,30 tra Capaccio Paestum ed Eboli. Nel sinistro stradale sono rimaste coinvolte cinque automobili ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente.