Furto in un’azienda agricola a Capaccio Paestum. I ladri la scorsa notte hanno fatto irruzione nell’azienda a Gromola e hanno rubato attrezzature in particolare quelle utilizzate degli allevatori per la mungitura degli animali, i cavi di rame dell’impianto elettrico e anche molti litri di latte.
Sconcertato da quanto accaduto, all’alba di oggi, il proprietario dell’azienda che si è accorto subito che era finita nel mirino dei malviventi e ha allertato le forze dell’ordine.
Sul posto i carabinieri della stazione di Capaccio Paestum e della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini per risalire ai malviventi.
Sempre a Capaccio Paestum è stato messo a segno un furto all’interno di un’abitazione in Via Italia ’61, in pieno centro. Due ladri con il volto coperto da passamontagna ed armati di mazze ferrate hanno fatto irruzione in una casa e mentre rovistavano nelle stanze è sopraggiunto il proprietario che ha urlato. I malviventi sono fuggiti giungendo nel piazzale di una ferramenta ed hanno avuto una colluttazione con un dipendente dell’attività commerciale. Il malcapitato è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Eboli e anche in questo caso indagano i carabinieri di Capaccio Paestum.