È di grave entità l’incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri a Capaccio Paestum, in località La Pila. A scontrarsi frontalmente sono state una motocicletta ed un’auto.
Il conducente della due ruote ha avuto la peggio, finendo rovinosamente al suolo e procurandosi ferite sia agli arti che al tronco. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del “San Luca” di Vallo della Lucania. Dal nosocomio vallese, dopo una seria verifica da parte dei sanitari, è stato deciso il trasferimento a Napoli dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata a causa delle ferite subite.
Si tratta di 39enne di Albanella, proprietario di un’attività commerciale. L’autista, anch’egli di Albanella, è invece rimasto illeso ed ha avvertito i soccorsi dopo il sinistro. Sul luogo del sinistro, sono giunti anche gli uomini della polizia locale capaccese agli ordini del capitano Sofia Strafella. Si sta indagando per capire le dinamiche che hanno portato allo scontro tra i due veicoli.