A Capaccio Paestum un giovane di 27 anni è stato trovato privo di vita nella piscina di un hotel in località Laura. Il ragazzo, dipendente della struttura, sarebbe rimasto nella zona piscina dopo il turno di lavoro insieme a due colleghi. Il corpo è stato rinvenuto svestito.
Non si esclude nessuna ipotesi: dall’incidente al malore, fino a un eventuale gesto volontario. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, il magistrato di turno della Procura di Salerno e i RIS per i rilievi.
Disposta l’autopsia sulla salma per chiarire le cause del decesso e verrà eseguita giovedì all’ospedale di Salerno L’autopsia è stata fissata per giovedì e sarà un passaggio cruciale per definire l’orario del decesso, la presenza di eventuali segni di violenza, tracce di sostanze e le cau se esatte della morte.
Secondo una prima ricostruzione, la sera precedente, sabato, all’interno dell’hotel si sarebbe svolta una sorta di festa informale a bordo piscina. Non un evento organizzato dalla direzione, bensì un momento privato al quale avrebbero preso parte il 27enne e due suoi colleghi: un uomo e una donna.