Terrore ieri sera in un’azienda che produce calcestruzzo a Celle Di Bulgheria dove è divampato un incendio che ha distrutto quattro camion che erano parcheggiati nel piazzale dell’azienda. Le fiamme sono diventate subito alte e il fuoco era visibile a molta distanza dall’azienda dove è avvenuto l’incendio e sono state subito allertate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino che con non poche difficoltà hanno spento l’incendio e successivamente messo in sicurezza l’area. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Torre Orsaia. Intanto, è stato accertato che l’incendio è doloso e gli investigatori hanno acquisito un filmato in cui è immortalato il piromane con il volto coperto da un passamontagna che ha gettato le bottiglie incendiarie sotto i camion, ovvero due bottiglie sono finite su due automEzzi pesanti e poi le fiamme hanno distrutto quattro camion e nel piazzale c’erano altri sei automazzi pesanti che non sono stati raggiunti e danneggiati dalle fiamme.