Home Cronaca Agropoli, inseguimento dopo il posto di blocco

Agropoli, inseguimento dopo il posto di blocco

Con una smart fuggono all’alt della polizia locale di Agropoli. Ne è scaturito quindi l’inseguimento per le strade cittadine. Il fatto di cronaca si è registrato ieri dove due uomini
a bordo di una Smart non si sono fermati all’alt della Polizia Municipale. Gli agenti hanno così dovuto inseguire la vettura in fuga dal posto di blocco di via Duca Sanfelice.
Sembra da una prima ricostruzione dei fatti che all’alt degli uomini in divisa, il conducente non si è fermato, scappando per i vicoli del centro a bordo della sua utilitaria.
È così partito l’inseguimento da parte dei caschi bianchi con una delle vetture che è riuscita ad avvicinarsi all’auto in fuga dovendo però evitare uno speronamento che sarebbe stato pericoloso per i pedoni. Con la collaborazione dei carabinieri sono partite le indagini per risalire all’identità dei fuggitivi. L’auto potrebbe essere rubata e i due conducenti potevano essere in possesso di droga o refurtiva, gli inquirenti sono al lavoro non si esclude nessuna pista.