Home Cronaca Agropoli: si oppone a controllo 75 ennne tenta di investire vigile, denunciato

Agropoli: si oppone a controllo 75 ennne tenta di investire vigile, denunciato

Il Comando della Polizia municipale di Agropoli, diretto dal comandante Carmine Di Biasi, durante un controllo per il mancato rispetto delle prescrizioni previste per il Coronavirus ha denunciato a piede libero un 75enne del posto.

L’anziano si aggirava nell’area portuale, sottoposto a controllo ha reso false dichiarazioni ai pubblici ufficiali in servizio e opposto resistenza agli stessi.

Inoltre ha tentato di investire con l’auto uno degli operanti. Il soggetto è stato deferito all’Autorità giudiziaria inoltre, lo stesso sarà segnalato all’ASL al fine di valutare
l’ipotesi di isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. Si fanno sempre più serrati i controlli per il rischio epidemiologico da coronavirus.

Si invitano i cittadini al rispetto
dei provvedimenti e di avere un comportamento mirato al contegno e al rispetto dei pubblici ufficiali impegnati nelle attività di controllo.

Altri due casi si erano segnalati nei giorni scorsi con il sindaco Adamo Coppola che si complimentato con i caschi bianchi e le forze dell’ordine.