Home Cronaca Battipaglia: lite e feriti in via Italia

Battipaglia: lite e feriti in via Italia

Carabinieri Battipaglia

Ancora un litigio in pieno centro a Battipaglia, il fatto di cronaca si è verificato in via Italia. E’ stato denunciato uno straniero di 35 anni di nazionalità marocchina.

La violenza sarebbe scoppiata in pieno centro intorno alle ventidue e trenta di lunedi. A chiamare il 112 probabilmente alcuni passanti. Sul posto sono giunte in pochi minuti
le pattuglie dei carabinieri di Battipaglia, agli ordini del tenente Graziano Maddalena, ma i protagonisti del violento litigio, due persone straniere, sono fuggite via.

I militari hanno immediatamente avviato le indagini. In poco tempo hanno intercettato i litiganti insegendoli nelle traverse del corso principale della città. Una volta bloccati
hanno condotto i due sul luogo della lite e li hanno identificati. Un 35 enne di nazionalità marocchina è stato dennciato a piede libero. I due stranieri che erano rimasti feriti durante la lite sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza dove sono stati medicati. Intanto i residenti del centro cittadino hanno tirato un sospiro di sollievo grazie al pronto intervento degli uomini dell’arma che hanno scongiurato conseguenze peggiori e ridato serenità in quella zona della città.