Maltrattamenti all’asilo, due maestre salernitane indagate
6 Giugno 2019
sito di stoccaggio il no di legambiente
Pontecagnano, sito di stoccaggio: l’udienza al Tar slitta al 19 giugno
6 Giugno 2019

Battipaglia, spacciatore agli arresti domiciliari

polizia arrestato domiciliari: aggredisce titolare di un bar spaccio

Durante il pomeriggio del 5 giugno 2019, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, procedeva al controllo di un’autovettura e del relativo conducente.

Quest’ultimo, alla vista degli agenti appariva visibilmente agitato, atteggiamento che insospettiva, e non poco, i poliziotti. In effetti, a seguito di perquisizione personale, il pregiudicato F.M., cinquantenne, veniva trovato in possesso di 6 confezioni di eroina e di 5 confezioni di cocaina, il tutto racchiuso in altrettanti involucri in cellophane e pronti per essere ceduti a tossicodipendenti.

Pertanto, F.M. veniva dichiarato in arresto perché responsabile di detenzione di stupefacente ai fini della successiva vendita al dettaglio.

Per la circostanza, il P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica disponeva che l’indagato, dopo le formalità di rito, fosse posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

TECNOSCUOLAofficina di Paestum