Home Cronaca Bellizzi, allarme furti: controlli a tappeto in nottata

Bellizzi, allarme furti: controlli a tappeto in nottata

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri per la prevenzione dei reati predatori su tutto il territorio della Compagnia di Battipaglia al Comando del Ten. Graziano Maddalena

Nella nottata, alle ore 02.45 circa, a Bellizzi (SA), equipaggio della Sezione Radiomobile e del locale Comando Stazione, guidati dal Comandante della Compagnia di Battipaglia, Ten. Graziano Maddalena, a seguito richiesta di intervento urgente da parte di alcuni residenti, intervenivano in quella Via Gentile poiché avevano poc’anzi notato la presenza di quattro soggetti, quali possibili autori di furti in abitazione, aggirarsi lungo l’adiacente rete ferroviaria e sospettati. Nella circostanza veniva bloccato uno dei giovani il quale, sprovvisto di documenti, veniva successivamente accompagnato presso la locale Stazione per l’identificazione in K.M. ,Ucraino classe 1998, residente nel comune di Capaccio, mentre gli altri tre riuscivano a dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti.
Il citato, ad avvenuto fotosegnalamento e controlli alle BD, risultato esente da provvedimenti a carico ed incensurato, veniva rilasciato nella mattinata. Nessun furto segnalato in zona.