Home Cronaca Domenica di sangue: ferito 15 enne, colpo di fucile per un cacciatore

Domenica di sangue: ferito 15 enne, colpo di fucile per un cacciatore

Ambulanza

Sangue nel fine settimana nel territorio salernitano. E’ finita a coltellate una presunta lite tra ragazzi minorenni scoppiata sabato sera a Salerno, in via Rocco Cocchia, quartiere Pastena. Purtroppo ad avere la peggio è stato un 15enne colpito in più parti del corpo da un coetaneo.
Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato all’ospedale “Ruggi”. In pochi minuti sul luogo dove è accaduto il fatto di cronaca, sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dello scoppio della probabile lite ed i motivi dell’accoltellamento. Invece ieri a Castelcivita si è registrato un ferimento in una battuta di caccia.
Secondo la ricostruzione dei fatti, un cacciatore è rimasto ferito da un colpo di fucile a Castelcivita in località Piano della Macchia durante una battuta di caccia al cinghiale.
L’uomo è stato colpito ad una mano e non è in pericolo di vita. Per fare chiarezza sull’accasuto sono giunti i carabinieri. Il cacciatore, è stato subito trasportato all’ospedale di Roccadaspide per le cure mediche. In ospedale anche il cacciatore che ha sparato il colpo di fucile a causa di un malore, probabilmente causato dalla tensione per quanto involontariamente accaduto. Gli inquirenti dopo le cure medice hanno verificato quanto accaduto con i due protagonisti e ricostruito la dinamica dei fatti.