Home Cronaca Droga negli slip, 27enne salernitano arrestato a Bolzano

Droga negli slip, 27enne salernitano arrestato a Bolzano

I militari della Stazione Carabinieri di Laives, in Provincia di Bolzano, hanno arrestato un giovane 27enne residente in Provincia di Salerno che nascondeva con un etto e mezzo circa di cocaina negli slip. Nel corso di un normale servizio esterno, i Carabinieri hanno notato un giovane fermo, da solo, vicino alla fermata dell’autobus in via Kennedy.

I militari lo hanno avvicinato per informarlo che dopo le 23 avrebbe dovuto attendere a lungo l’arrivo di un mezzo pubblico, il giovane, dall’aspetto di uno studente universitario fuori sede, ha risposto che stava aspettando l’autobus per andare a Merano (sempre in Provincia di Bolzano) dalla sorella che doveva partorire.

Insospettiti dalla strana risposta, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Dalla perquisizione è emerso che negli slip il giovane aveva nascosto un ”sasso” di cocaina molto pura del peso di un etto e mezzo. Il giovane è stato arrestato ed è risultato essere un ventisettenne residente in provincia di Salerno con qualche precedente di polizia.