Home Cronaca Incidente ad Agropoli, evita cinghiale si ribalta auto: 27enne in...

Incidente ad Agropoli, evita cinghiale si ribalta auto: 27enne in codice rosso

Brutta disavventura per un ventisettenne a bordo della sua auto, che per scongiurare l’impatto con un cinghiale è terminato in ospedale in codice rosso. Attimi di apprensione
si sono registrati ieri sera intorno alle 21 ad Agropoli. Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che un cinghiale in transito ha provocato un grave incidente.
Il fatto di cronaca secondo “La Città”, è successo in località Moio Alto. Un ragazzo di 27enne del posto era da solo alla guida della sua auto e sembra che per scongiurare l’impatto con il cinghiale abbia fatto una manovra brusca, così l’utilitaria ha sbandato fino a ribaltarsi. Le condizioni del giovane sono apparse abbastanza gravi, con una sospetta emorragia cerebrale e rottura di femore e milza. A soccorrere il 27 enne agropolese, gli operatori della Croce Gialla. In pochi minuti adagiato sul mezzo del pronto soccorso, lo hanno condotto nel vicino presidio ospedaliero di Vallo della Lucania, visto il peggioramento dei parametri vitali, è stata allertata l’unità rianimativa di Agropoli che ha trasportato il giovane d’urgenza a Salerno. Al pronto soccorso del “Ruggi” è avvenuto l’accesso in codice rosso.