Home Cronaca Maltrattamenti alla compagna, assolto ingegnere di Battipaglia

Maltrattamenti alla compagna, assolto ingegnere di Battipaglia

E’ stato assolto l’ ingegnere di Battipaglia accusato di maltrattamenti sulla compagna. Ci sono voluti due anni ma poi è arrivata l’assoluzione da parte del gup Carla Di Filippo,
che ha ritenuto false le accuse mosse dall’ex compagna del noto libero professionista. Tra le accuse mosse quella di aver sottratto la figlia alla donna, commerciante di Battipaglia.
Nell’anno 2018 l’ingegnere decise di allontanare le bambine dopo una accesa lite con la convivente, affidando la figlioletta alla sorella e le altre figlie della donna ai rispettivi padri.
Dopo l’alterco la donna denunciò l’ex compagno di aver usato la violenza sottraendole la bambina ed impendendole di vederla. Successivamente le indagini della polizia giudiziaria però hanno fatto emergere un quadro differente come riportato su La Città. Infatti pare che la donna non ha mai provato a rivedere la figlia affidata alla zia. Inoltre aveva smesso di assumere dei farmaci necessari per mantenere l’equilibrio psichico.In virtù delle testimonianze raccolte il giudice ha deciso per l’assoluzione e la custodia della bambina è stata affidata all’ingegnere battipagliese.