Home Cronaca Nocera Inferiore, pugni contro le vetrate del Pronto soccorso

Nocera Inferiore, pugni contro le vetrate del Pronto soccorso

Un signore avrebbe perso la pazienza, scatenando attimi di paura e panico all’interno del Pronto soccorso di Nocera Inferiore. Rotta una vetrata della struttura. Il fatto di
cronaca si è verificato nella serata di ieri, quando un signore per cause ancora da accertare, ha danneggiato una delle finestre del reparto d’Emergenza dell’Umberto I.
Secondo quanto accertato, si tratterebbe di un cittadino che era in attesa di una persona che era stata già presa in cura dai medici della struttura. Ma qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. A questo punto l’uomo avrebbe perso la calma, iniziando a inveire contro una vetrata del Pronto soccorso fino a mandarla in frantumi. Sempre secondo le prime indagini in corso, una persona sarebbe stata colpita da residui di vetro scatenando così attimi di apprensione e paura. Saranno le forze dell’ordine a stabilire le responsabilità dell’autore dell’insano gesto, che sarà ascoltato dagli inquirenti per fare chiarezza sui motivi che hanno scatenato la sua ira.