Consiglio comunale di Battipaglia
16 Dicembre 2019
Cultura, 30 milioni per digitalizzazione patrimonio
16 Dicembre 2019

Pagani, spari al mercato ortofrutticolo

Sono undici i colpi di pistola calibro 9 esplosi questa mattina all’interno del mercato ortofrutticolo di Pagani Nocera. Verso le 7 una persona, poi fuggita, ha rivolto l’arma contro un dipendente degli uffici amministrativi della struttura mercatale.

Si è trattata di un avvertimento, nessun colpo ha raggiunto il presunto bersaglio. I proiettili, invece, hanno danneggiato un’automobile che era parcheggiata. In frantumi il vetro posteriore della vettura. Si parla di motivi di carattere familiari, forse di gelosia.

Poco dopo la sparatoria sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Pagani che hanno avviato le indagini individuando possibili testimoni. Si stanno cercando anche le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della zona. Gli uomini della scientifica hanno circoscritto l’area dove è avvenuta la sparatoria effettuando i rilievi di rito.

Anche se l’episodio sembra essere legato a vicende di carattere personale, a Pagani la notizia sta creando preoccupazione per la facilità con la quale si arriva a sparare colpi di pistola in luoghi pubblici. Soltanto giovedì sera la città è stata chiusa d’assedio dai carabinieri che cercavano droga ed armi.

TECNOSCUOLAofficina di Paestum