Home Cronaca Sarno: esplosione davanti negozio

Sarno: esplosione davanti negozio

Un boato nel cuore antico della città di Sarno, ha impaurito i cittadini. Il fatto di cronaca si è registrato ieri sera intorno alle ore venti. Si è trattato di una esplosione che ha
fatto tremare le mura del centro storico di Sarno. Lo scoppio, violentissimo, è stato registrato in via Laudisio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti è stato fatto esplodere un ordigno davanti ad un negozio di alimentari, gestito e frequentato da giovani extracomunitari. Al momento dell’atto delinquenziale la serranda della nota attività commerciale, era abbassata ed a causa della deflagrazione è stata divelta.
Tanti i cittadini che hanno avuto paura, ed allarmati, hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Lanciato l’sos, sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione. Dopo aver messo in sicurezza l’area ed appurato l’assenza di feriti, gli inquirenti hanno avviato le indagini del caso per ricostruire quanto accaduto e scoprire il colpevole. Si indaga a tutto campo.In queste ore gli investigatori stanno ascoltando anche alcuni residenti della zona e persone che si trovavano in strada al momento del raid delinquenziale che ha provocato danni all’attività commerciale.