Home Cronaca Spaccio di droga a Salerno: arrestato a Parco Pinocchio un minore per...

Spaccio di droga a Salerno: arrestato a Parco Pinocchio un minore per detenzione a fini di spaccio

truffatore seriale polizia salerno

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane, minore di 18 anni di età, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente in violazione dell’ art 73 D.P.R 309/90.

In particolare, al termine di una rapida attività info-investigativa specifica, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno osservato un giovane sospetto, che effettuava consegne di stupefacente del tipo “Crack” nelle vie limitrofe al Parco Pinocchio.

Pertanto, i poliziotti lo hanno sorpreso all’interno del parcheggio limitrofo al parco, per un controllo. Il giovane, minorenne, ha provato ad eludere il controllo ed allontanarsi rapidamente, e, contestualmente, ha cercato inutilmente di disfarsi di un involucro in cellophane, che nascondeva nell’interno dei pantaloni, lanciandolo in una siepe.

Gli Agenti hanno fermato il giovane e recuperato tale involucro in cellophane che, al suo interno, conteneva ben 21 dosi di Crack per un peso di circa 4 grammi.

I Poliziotti lo hanno arrestato quindi in flagranza di reato per il reato di spaccio e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, che ne ha disposto la traduzione dell’arrestato presso il Centro di Prima Accoglienza di questo capoluogo cittadino.