Al via la seconda edizione dei mercatini natalizi in località Santa Cecilia di Eboli. L’evento, promosso dall’associazione CRE.S.CE (Crediamo in Santa Cecilia), si terrà presso il Centro sportivo SPARTACUS dall’8 al 10 dicembre.
La manifestazione prenderà il via venerdì con l’inaugurazione dell’albero di Natale, seguita da spettacoli di majorette, artisti di sputafuoco e performance di musica dal vivo. Le attività e le attrazioni continueranno sabato 9, con un torneo organizzato dalla scuola calcio locale a partire dalle 16:00, seguito da uno spettacolo di magia. La serata si concluderà con la musica dal vivo dei VASKOM, una band tributo a Vasco Rossi.
Nel giorno di chiusura, gli spettacoli musicali e di giocoleria saranno protagonisti, culminando nell’evento clou di questa tre giorni natalizia: l’esibizione di numerosi comici del cast di “Made in Sud”. Per accompagnare queste emozionanti proposte, sarà disponibile un’area food and drink e animazione dedicata ai più piccoli per tutta la durata dell’evento. Un’esperienza natalizia ricca di attrazioni vi aspetta a Santa Cecilia.