Un ottantunenne di Montecorvino Rovella, sbanda con l’automobile mentre si trova alla guida di una Fiat Panda e finisce la sua corsa sulla rotonda di San Giovanni ad Eboli, di fronte al terminal bus che si trova nella zona.
Una volta soccorso, però, poi si scopre che era stato colpito, contemporaneamente, da un ictus cerebrale e da un infarto cardiaco.
A salvargli la vita, fortunatamente, è stato un ex infermiere che casualmente si trovava di passaggio nella zona in cui si era appena consumato l’ incidente, il quale ha praticato immediatamente al malcapitato ottantunenne rosultato originario di Montecorvino Rovella un più provvidenziale massaggio cardiaco, il tutto in attesa dell’ arrivo dell’ ambulanza che l’ ha poi subito trasportato presso l’ ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli dove adesso è in terapia intensiva. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale che hanno prestato i primi soccorsi all’anziano e i vigili urbani hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale.