Mistero al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso e poi lì abbandonata.
Secondo quanto ipotizzato dalla locale compagnia dei carabinieri, la donna era vittima di un incidente stradale, probabilmente investita, causato proprio dall’ignoto che l’avrebbe trasportata e poi lasciata al nosocomio eburino. Sulle dinamiche del sinistro e sul luogo dove lo stesso è accaduto si sono ancora delle ombre, ma in ogni caso gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.
Al vaglio, ovviamente le registrazione del sistema di videosorveglianza dell’ospedale: i carabinieri potrebbero dunque individuare al più presto l’autore di tale gesto. La vittima dell’incidente sta bene, fortunatamente non ha subito lesioni talmente gravi da far sospettare pericolosi risvolti per la salute della stessa. pare che alla guida dell’auto ci fosse un uomo, stando ad alcune testimonianze, al momento rischia una denuncia penale per lesioni essendo venuta meno, fortunatamente per la donna, l’omissione di soccorso.