Ad Eboli una donna, 64enne ebolitana, nella tarda mattinata di ieri, verso le 13, è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada in pieno centro, a ridosso di viale Amendola.
La signora che è rimasta ferita è stata soccorsa dal personale del 118 e poi è stata accompagnata con un’ambulanza all’ospedale di Eboli dove i medici hanno diagnosticato la rottura del femore e la donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.
I passanti che hanno notato l’incidente stradale hanno allertato le forze dell’ordine e in centro, in via Lodato, sono giunte le pattuglie della polizia municipale e gli agenti hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica e le cause del sinistro stradale.
L’auto, una Fiat Panda, che ha investito la donna, era condotta da una signora ebolitana che dopo l’incidente stradale si è subito fermata. La signora investita dal veicolo si stava recando in farmacia, invece è rimasta ferita e poi è stata trasportata in ospedale dove è stata ricoverata.
I vigili urbani sono a lavoro per appurare le cause del sinistro stradale, non si esclude che la donna che guidava il veicolo non abbia visto la signora che attraversava la strada. Via Lodato, dove si è verificato l’incidente, è stata chiusa e i veicoli sono stati deviati su altre strade del centro.