Operazione antidroga della guardia di finanza ad Eboli. Una donna è stata arrestata per detenzione di stupefacenti finalizzata alla vendita e in un armadio in uno scantinato utilizzato dalla signora i finanzieri hanno rinvenuto oltre cento grammi di crack e cocaina.
Nella casa utilizzata dalla donna in irpina i finanzieri hanno rinvenuto 100mila euro. Il denaro e la droga sono stati posti sotto sequestro.
Gli stupefacenti erano nascosti in uno scantinato ad Eboli, in pieno centro, a ridosso del viale Amendola dinanzi il quale negli ultimi giorni si sono appostati i finanzieri che oltre a notare il via vai dei clienti della spacciatrice, che si recavano da lei per acquistare droga nel market di stupefacenti, hanno visto strani segnali ovvero lo spegnersi e accendersi di luci che segnalavano l’arrivo della droga. Un evidente segnale per i clienti della spacciatrice che potevano recarsi da lei per acquistare la droga senza correre grossi rischi.
Nei giorni scorsi Eboli è stata blindata dalle forze dell’ordine e fu messa a segno un’altra operazione antidroga dalla polizia che con l’ausilio delle unità cinofile effettuò nuemrose perquisizioni e i cani antidroga individuarono gli stupefacenti posseduti da Vito Maiale, pusher ebolitano, che fu subito arrestato.