Ennesima lite tra due gruppi di ragazzi ad Eboli. L’episodio è accaduto in una traversa di via Buozzi, in pieno centro, mercoledì poco prima di mezzanotte.
I giovani si sono picchiati per una ragazza contesa e sono fuggiti quando è sopraggiunto un automobilista che stava parcheggiando il suo veicolo e li ha rimproverati. Almeno una decina di giovani, tra cui numerosi minorenni, hanno litigato dopo esseri ingiuriati e si sono lanciati anche pietre raccolte sui marciapiedi. Urla, parolacce e schiaffi tra i due gruppi di giovani rivali che si sono affrontati per strada.
Poi, qualcuno si è affacciato dai balconi rimproverando i giovani ed è giunto un automobilista che ha parcheggiato la sua autovettura. I balordi, forse per il timore che giungessero le forze dell’ordine, si sono allontanati velocemente.
Tra i litiganti anche la ragazza a cui uno dei protagonisti della rissa avrebbe indirizzato prima complimenti spinti e poi ingiurie alla presenza del fidanzato. Purtroppo, non è la prima volta che in centro, di sera, avvengono liti e risse tra ragazzi, soprattutto minorenni, che s affrontano picchiandosi per futili motivi. La scorsa settimana episodi simili sono avvenuti a ridosso del Viale Amendola dove una decina di ragazzi si sono picchiati e due di loro sono finiti sul marciapiede e si sono colpiti con le pietre.