Incidente stradale sull’ A2, autostrada del Mediterraneo tra Battipaglia ed Eboli giovedì pomeriggio. Indagato il conducente di un’Audi A3 che è risultato positivo all’acoltest ed ha tamponato una Fiat 500. Tre persone sono rimaste ferite.
Ad avere la peggio un uomo, 34enne di Sicignano degli Alburni, ricoverato in prognosi riservata all’ ospedale di Eboli. L’ auto a bordo della quale viaggiava il ferito ha riportato ingenti danni. All’ ospedale di Battipaglia sono state trasportate altre due persone – un uomo e una donna che erano a bordo delle due auto tamponatesi- entrambi rimasti gravemente feriti.
In autostrada sono giunti gli agenti della polizia stradale di Eboli, agli ordini del sostituto commissario Antonio Quaranta, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale e il personale del 118 che ha soccorso i feriti e li ha trasportati in ospedale.
Un’ Audi A3 ha tamponato una Fiat 500 violentemente e i poliziotti sono a lavoro per appurare le cause del tamponamento. I due veicoli coinvolti nel sinistro stradale percorrevano l’ autostrada verso sud ed hanno riportato ingenti danni.
Illeso il conducente dell’Audi A3 che ha tamponato la Fiat 500 prima dell’ uscita autostradale di Eboli. La circolazione stradale è tornata alla normalità solo dopo la rimozione dei veicoli coinvolto nel sinistro stradale.