Malviventi in azione ad Eboli. I malviventi, la scorsa notte, tra giovedì e venerdì, hanno messo a segno un furto in una ludoteca e hanno sfasciato la vetrata di un negozio di oggettistica in via Gonzaga e poi sono fuggiti via.
Ormai, i furti ad Eboli sono all’ordine del giorno e i malviventi riescono ad agire senza correre grossi rischi svanendo nel nulla. L’altra notte sono state danneggiate anche un gruppo di automobili parcheggiate per strada. Nella ludoteca i ladri avevano già fatto capolino nelle scorse settimane e avevano rubato oggetti di poco valore e la scorsa notte il copione si è ripetuto.
La proprietaria della ludoteca si è sfogata sui social con un post. “La prima domanda che mi viene da fare è – ha scritto la proprietaria della ludoteca – cosa pensate di rubare in una ludoteca? Con i video mi sono recata alle forze dell’ordine, ma ovviamente non è cambiato nulla. Denunci, ma alla fine tutto rimane com’è e questi farabutti continuano a gironzolare e a fare i propri comodi”.
Nei giorni scorsi è stata messa a segno una rapina in un’agenzia di poste primate e il bandito ha minacciato il gestore con un coltello costringendolo a consegnargli l’incasso. Una settimana fa, invece, nel mirino dei ladri sono finiti in una decina di garage e i malviventi hanno rubato derrate alimentari e oggetti di scarso valore. Nel frattempo, sembrano caduti nel vuoto gli appelli dei cittadini e del sindaco di Eboli, Conte che ormai da troppo tempo hanno chiesto maggiore presenza delle forze dell’ordine.