È stato ritrovato ad Erchie il corpo di Manuel Cientanni, il ragazzo disperso in mare il 14 agosto scorso dopo un incidente tra imbarcazoni.
Dopo 46 giorni, i primi dei quali hanno visto intense le ricerche nello specchio d’acqua dove è stato rinvenuto ed anche nelle limitrofe, un diportista ha notato un corpo galleggiante ed ha avvisato le forze dell’ordine competenti. I mezzi na vali si sono recati sul posto ed hanno recuperato il cadavere, come è ovvio che sia, in avanzatissimo stato di decomposizione.
Il corpo è stato poi portato all’obitorio di Salerno in attesa delle esequie dopo le decisioni del giudice che potrebbe predisporre anche un esame autoptico. I primi giorni dopo la sparizione, sono state molto intense le ricerche di Manuel Cientanni, portate avanti anche con apparecchiature particolarmente tecnologiche. Tanti uomini e altrettanti mezzi sono stati usati per quelle operazioni ma non ci sono stati risultati. Adesso, per chissà quale motivo, il corpo è stato ritrovato in un luogo non molto distante da quello del fatto.
Cosa sia accaduto non è dato sapere e nemmeno come sia possibile che tale dispiego di forze non abbiamo portato all’obiettivo di ritrovare il corpo.