Un incidente stradale si è verificato a Montecorvino Rovella la notte tra giovedì e venerdì. Un auto condotta da un ragazzo, 27enne, è finita contro un albero.
Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno soccorso il giovane gravemente ferito rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo ed è stato liberato dai vigili del fuoco di Giffoni Valle Piana. Il giovane, che era alla guida di una Mazda 2, è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia ed è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione e purtroppo ha riportato gravi ferite alla testa e sul corpo. L’incidente è avvenuto in via Vittorio Emanuele dove sono accaduti già gravi sinistri stradali ed hanno perso la vita molti giovani.
I carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella ed Olevano Sul Tusciano e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause del sinistro stradale e dovranno accertare la velocità del veicolo mentre si è schiantato contro l’abero. L’automobilista è risultato positativo al drugtest e a quello alcolemico.