Arrestati due rapinatori a Montecorvino Pugliano.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato due malviventi, Emzari Dolidze e Luka Gogoshvili, entrambi ritenuti responsabili del reato di rapina impropria. Secondo la ricostruzione dell’episodio effettuata dalla polizia giudiziaria, i due malviventi si sono introdotti in un’attività commerciale da cui hanno asportato alcune bottiglie di alcolici. I ladri sono stati scoperti dal personale del supermercato e hanno aggredito i dipendenti dell’esercizio commerciale per fuggire via.
L’episodio è stato immediatamente segnalato alle forze dell’ordine, che sono riuscite a rintracciare e fermare i malviventi molto velocemente. A Montecorvino Rovella, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto Valentino Iemma, accusato di detenzione illegale di armi e munizioni.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo non era in possesso di un titolo di polizia per la detenzione di armi. Nonostante ciò, è stato individuato in possesso di una pistola e di diverse munizioni, in violazione delle normative vigenti. Le indagini sono tuttora in corso per accertare la provenienza dell’arma e l’eventuale coinvolgimento dell’arrestato in altri episodi criminali.