Home Politica Battipaglia, elezioni 2021: il revival è servito

Battipaglia, elezioni 2021: il revival è servito

zara e francese elezioni 2021

In una campagna elettorale già particolarmente accesa, ad un anno dalle elezioni scendono in campo tutti gli ex.

Confermata la candidatura dell’ex sindaco Alfredo Liguori, sindaco dal 2002 al 2006, in pole position anche un altro ex Fernando Zara, in campagna elettorale già da diverso tempo, che dovrebbe essere il candidato di Forza Italia. Da alcune indiscrezioni social è emersa anche un’altra famosa candidatura, vale a dire quella di Giovanni Santomauro.

“Abbiamo lasciato un lavoro in sospeso che vogliamo completare” dicono alcuni sostenitori dell’ex sindaco. Nel 2021 a contendere il ruolo di Cecilia Francese, in campo per una riconferma, potrebbe esservi ancora una volta Gerardo Motta, che in questo caso potrebbe contare sui delusi ed i fuoriusciti dall’attuale amministrazione comunale. Resta il dubbio su Ugo Tozzi, ex vicesindaco proprio con la Francese, che ha contribuito alla vittoria del 2016.

Pronti a scendere in campo nel 2021 anche Vincenzo Inverso con il suo movimento “Per un nuovo inizio” e Nunzio Vitolo, esponente e portavoce di “Battipaglia Dice No”, anche se questi ultimi due potrebbero sostenere un altro candidato per rafforzare le loro liste.

 

di Rosaria Sica