Home Politica Eboli: Psi, due liste con Presutto sindaco. A sinistra “Democratici e Progressisti”

Eboli: Psi, due liste con Presutto sindaco. A sinistra “Democratici e Progressisti”

municipio giunta eboli

Il Psi della sezione della Città di Eboli, alla prossima tornata elettorale presenterà il proprio candidato sindaco, Giancarlo Presutto. Le basi fondanti del Psi sono le idee
democratiche e l’apertura a qualsiasi forma di dialogo. Si legge in una nota stampa:”La nostra forza politica è aperta, anche nei confronti dell’area moderata nel panorama politico cittadino.
I socialisti aprono le proprie porte a tutti coloro i quali sposano le idee programmatiche presentate dal partito stesso”. Poi l’annuncio delle due liste a sostegno del candidato sindaco Presutto:”Viste le molteplici richieste di adesione da parte degli ebolitani, persone pronte a scendere in campo, a collaborare su più fronti con il programma presentato, ed entusiaste a sposare le nostre idee, in questo frangente, sono nate due liste civiche a sostegno della candidatura di Giancarlo Presutto a sindaco di Eboli, denominate “Eboli Obiettivo in Comune e “Noi Ebolitani”. Intanto è nata anche ad Eboli, l’associazione Democratici e Progressisti. Hanno gia’ aderito Donato Santimone, Gerardo Rosania, Giovanni Tarantino, Vito Pindozzi , Carlo Moscariello, Pasquale Rosania.E’ stato indicato come coordinatore il giovane Pasquale Rosania, gia’ dirigente politico in Sicilia a Barcellona Pozzo di Gotto.Democratici e Progressisti e’ gia parte del tavolo provinciale e locale per le elezioni comunali che si terranno a Salerno, Battipaglia e Eboli.