Home Politica Montecorvino Pugliano, Chiola presenta la giunta

Montecorvino Pugliano, Chiola presenta la giunta

Si è insediato ieri il nuovo consiglio comunale di Montecorvino Pugliano dopo le elezioni dello scorso 26 maggio vinte da Alessandro Chiola e dalla sua lista “Avanti”. Durante le seduta il primo cittadino ha presentato le linee programmatiche di governo e la giunta.

Eletti il presidente del Consiglio comunale, Teresa Di Meo, ed il vice presidente Sara Vota, entrambi del gruppo consiliare di maggioranza “Avanti Montecorvino Pugliano”.

Il sindaco, inoltre, ha comunicato i nomi degli assessori che andranno a comporre la giunta:

Ludovico Buonomo, vicesindaco con delega ai lavori pubblici; Grazia Dello Stritto, assessore con delega alla pubblica istruzione, alla cultura e alle pari opportunità; Daniele De Matteis, assessore con deleghe alle politiche del lavoro e giovanili;
L’assessore Marianna Ciliberti, si occuperà di agricoltura e ambiente, mentre l’assessore Luigi Della Corte di protezione civile e sicurezza.

Numerose le deleghe che sono state conferite anche ai consiglieri comunali: Carmine Aversa, verde pubblico e comunità Montana; Teresa Di Meo, commercio e attività produttive; Alfonso Masullo, innovazione tecnologica e tempo libero; Sarà Vota, finanza, tributi e rapporti istituzionali; Angelica Montella, politiche sociali; Rosario Castelluccio, sport e turismo;