municipio battipaglia progetto sportello informativo covid selezionati scrutatori consiglio comunale comune
Battpaglia: ztl in piazza Amendola
11 Giugno 2020
turismo era digitale
Come cambia il turismo nell’epoca digitale
11 Giugno 2020

“Sportello Europa”, presentato ad Eboli

Questa mattina nell’Aula Consiliare del Comune di Eboli, osservando le misure del distanziamento dettate dall’emergenza Covid-19,
si è svolta con la presenza del sindaco Massimo Cariello, la conferenza stampa di presentazione dello Sportello Europa.

Questo strumento guarderà a tutte le possibilità finanziarie di cui dispone la Regione, inserita nell’Area 1 dell’Unione Europea.

L’amministrazione Cariello ha ideato in sinergia con tutta la maggioranza ed in particolare l’assessore Anna Senatore, il capogruppo Gianmaria Sgritta e l’ingegnere Giuseppe Barrella, un programma ambizioso, degno di una città in crescita come Eboli.

Si punta attraverso lo Sportello Europa alla programmazione, progettazione e alla gestione ed attuazione di programmi comunitari,
nazionale e regionali. Si andranno a realizzare banche dati di soggetti interessati e di mailing list, al fine di fornire direttamente agli utenti iscritti, sia pubblici che privati, tutte le informazioni utili ed i nuovi bandi inerenti i finanziamenti europei; la fase operativa, tra l’altro, prevede la realizzazione dell’elenco di società e di professionisti abilitati alla realizzazione di progetti da candidare per i bandi europei.

officina di PaestumTECNOSCUOLA