Accoltellamento dinanzi la stazione di Pontecagnano Faiano. L’episodio è accaduto mercoledì pomeriggio, alla vigilia di Natale, al culmine di una lite tra due stranieri. Un tunisino ha colpito con un coltello alla natica un uomo egiziano che è rimasto ferito.
I passanti hanno allertato telefonicamente le forze dell’ordine e i soccorritori. Alla stazione sono giunti i soccorritori del 118 che con un’ambulanza hanno trasportato il ferito all’ospedale di Salerno dove gli è stata medicata la ferita ed è stato ricoverato.
Sul posto sono giunte pure le pattuglie dei carabinieri della stazione di Pontecagnano e del nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Donato Recchia, e i militari hanno avviato immediatamente le indagini ed hanno individuato ed identificato l’accoltellatore, tunisino 18enne, che è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.
I due stranieri hanno litigato per futili motivi e poi c’è stato l’accoltellamento e fortunatamente le ferite riportate dall’egiziano non erano gravi.