Pontecagnano, pusher arrestato: deve scontare 4 anni di reclusione Pusher arrestato dai carabinieri a Pontecagnano.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione, diretta dal luogotenente Vincenzo De Chiara , coordinati dalla Compagnia di Battipaglia agli ordini del capitano Samuele Bileti.
I militari hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’ Ufficio esecuzioni penali della Procura di Salerno.
L’ uomo è stato arrestato nella sua abitazione e non ha opposto resistenza alla vista dei militari. Lima deve scontare un cumulo di pena pari a quattro anni e due mesi di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacenti. È nel carcere di Fuorni.
Il nome del pregiudicato di Pontecagnano Faiano è comparso pure nel 2016 tra i coinvolti in una vasta operazione antidroga eseguita a Salerno dagli uomini del Gruppo operativo antidroga del Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza. Le fiamme gialle posero fine ad una fiorente attività di spaccio che avveniva nel centro storico di Salerno.
L’ inchiesta fu estesa anche ad alcuni comuni del Nord-Italia. Una vasta operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Le fiamme gialle eseguirono anche numerose perquisizioni in abitazioni e negozi. In uno degli appartamenti attenzionati furono trovati 50mila euro in contanti.