I Carabinieri della Stazione di Campagna hanno tratto in arresto nella quasi flagranza del reato di incendio, un pluriaggravato 36enne (F. G.).
I carabinieri del posto con i colleghi della Sezione Radiomobile di Eboli, agli ordini del capitano Luca Geminale, sono intervenuti al Quadrivio dove si era sviluppato un grosso incendio presso una sala slot che aveva provocato ingenti danni all’esercizio stesso, al condominio in cui sono siti i locali, un principio di intossicazione di una condomina, visitata dal 118 nonché l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica. Le indagini, con l’ausilio del sistema di videosorveglianza della sala, hanno permesso di identificare sin da subito l’autore, reperito presso la sua abitazione e tratto in arresto.
Presso un casolare nella disponibilità dell’indagato veniva recuperata e sequestrata la tanica da 15 litri utilizzata per il trasporto del liquido infiammabile, risultante contenere ancora della benzina. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.