“La Francese, continuamente alla ricerca di un futuro politico adeguato, non lesina incarichi che, però, alla fine, finiscono sempre per approdare nell’alveo del centrosinistra”.
A sostenerlo gli esponenti del movimento battipagliese Radici e Valori in una nota stampa.
“Il fatto rilevante, oltre quello politico, è il continuo ricorso a personalità “forestiere”, come il consigliere comunale di opposizione Provenza ha giustamente per noi ricordato- ribadisce Radici e Valori – di fatto queste scelte risultano molto discutibili politicamente da parte di chi, pur agitando il baluardo della civicita’, finisce sempre con il premiare continuamente la sponda di centrosinistra Mutalipassi è solo l’ ultimo, ma anche la nomina di Daniela Vocca e di alcuni assessori sembrano confermarlo, e sembrano scientificamente voler mortificare il territorio, facendo intendere che nella nostra città non si trovano personalità adatte a ricoprire i vari ruoli di governo.
Eppure tutto tace e si acconsente tra i banchi della maggioranza, dove, oltre a sostenitori di centrosinistra, siedono anche altrettanti sostenitori del centrodestra, che però untualmente…tacciono ed acconsentono. Battipaglia merita di più.