A Salerno dopo la rapina al supermercato sono in corso le indagini del caso. Il fatto di cronaca nella giornata di ieri.
Pare che un rapinatore solitario è entrato in azione a Torrione, colpendo il supermercato Mister Risparmio poco dopo le 14 come riporta “il Mattino”.
Il malvivente con il volto travisato da una mascherina ed un cappellino, sarebbe entrato in azione armato di pistola. Avrebbe minacciato una dipendente, facendosi consegnare i soldi che erano in cassa.
Il bottino probabilmente è di circa 400 euro. Poco dopo una volta presi i soldi, si è dato alla fuga, scappando a piedi tra i palazzi e facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Salerno, che hanno avviato le indagini ascoltando i dipendenti e provvedendo a reperire subito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
L’analisi delle immagini potrebbe far risalire a qualche dettaglio importante al fine di individuare l’autore della rapina che è stata compiuta nel giro di pochi minuti.
Sula vicenda indagano i carabinieri coordinati dal maggiore Antonio Corvino. Secondo le prime indagini sembra che l’uomo si sia allontanato a piedi, ma non si esclude che dopo abbia utilizzato qualche mezzo parcheggiato in zona per far perdere velocemente le proprie tracce.
La gente del rione è impaurita e scossa da questo ennesimo episodio di violenza che si è registrato in città e chiede maggiori controlli ed interventi per salvaguardare la pubblica incolumità e sicurezza.