Cronaca

Salerno, sparatoria nella notte

By Sud Tv

August 24, 2024

Saranno le indagini dei carabinieri della stazione di Salerno a fare luce sull’esplosione di circa otto colpi d’arma da fuoco, durante la notte scorsa, nella zona orientale.

I militari dell’Arma della Compagnia della città capoluogo sono intervenuti nel quartiere di Mariconda, lì dove, sono stati esplosi i colpi di pistola. I rilievi sono stati eseguiti dalla sezione scientifica.

Secondo quanto appreso, non risultano persone ferite, almeno non ricoverate negli ospedali. Un colpo di pistola è stato sparato anche in via Martino, a Santa Margherita, nel quartiere Pastena.

I colpi sono stati esplosi in diversi punti della strada. Al momento resta da chiarire il movente ma nessuna pista viene esclusa. Si ipotizza anche possa trattarsi di un regolamento di conti tra bande organizzate, dedite allo spaccio di droga.

Secondo le prime indiscrezioni i bossoli erano rivolti ad una persona della zona e tutto sembra far pensare ad un avvertimento. Si cercherà di capire se nell’area interessate vi siano immagini di videosorveglianza che potrebbero aiutare ad individuare l’autore, o gli autori, del gesto.