Francesco Velardo segretario cittadino del Pd di Scafati.
Una nuova fase per il Partito Democratico della città dell’agro nocerino che prende avvio dopo il congresso svoltosi ieri e ha visto la nomina di un giovane protagonista della politica locale come nuovo segretario cittadino.
Francesco Velardo succede a Giuseppe Fontanella alla guida del Pd scafatese.
«È un onore e una grande responsabilità assumere la guida del Pd a Scafati», ha dichiarato il neo segretario cittadino di Scafati.
«Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza del partito sul territorio, promuovere un allargamento fatto di qualità e professione, ascoltare le istanze dei cittadini e lavorare insieme per costruire proposte concrete che possano migliorare la vita della nostra comunità e soprattutto lavorare per la costruzione di un centrosinistra unito sui temi, capace di dare speranza e porsi con autorevolezza alla guida di Scafati», ha detto ancora.
A sostegno del nuovo segretario, Michele Grimaldi, capogruppo e consigliere comunale del Pd, ha aggiunto: «Con Francesco alla guida del partito vediamo un’opportunità reale di rinnovamento e di dialogo con i cittadini. La sua energia e la sua esperienza ci aiuteranno a far crescere il Pd nella nostra città».
Anche il segretario uscente, Giuseppe Fontanella, ha voluto esprimere il proprio sostegno: «Con Velardo il Pd di Scafati ha la possibilità di guardare avanti con entusiasmo e rinnovata determinazione. Sono certo che saprà guidare il partito con impegno e passione, continuando a valorizzare le tante energie presenti sul territorio».