Cronaca

Spaccio di droga, un arresto a Battipaglia

By Sud Tv

August 02, 2024

In manette a Battipaglia un soggetto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del locale commissariato, agli ordini del vice questore Giuseppe Fedele, hanno tratto in arresto Lorenzo Palladino, trovato in possesso circa due chili e mezzo di hashish, cento grammi di marijuana e materiale per pesare e confezionare la sostanza, elemento che ha indotto i poliziotti a muovere le accuse in tal senso.

Quello dello spaccio è un fenomeno molto diffuso sull’intero territorio nazionale e non è di certo legato soltanto alla già complicata situazione di Battipaglia e zone limitrofe, ma sta di fatto che le operazioni antidroga sono molteplici come tanti gli arresti.

Numerosi quelli registrati soltanto nelle ultime settimane. Il consumo di sostanza stupefacente è in aumento anche fra i più giovani, un dato di fatto che purtroppo non può essere tenuto in considerazione dal momento che la società si avvia sempre di più a girarsi dall’altra parte.

Necessaria, dunque, maggiore consapevolezza in materia. Il fatto in questione, l’ultimo arresto in ordine cronologico, parla di una quantità ingente di droga in possesso dell’arrestato ovviamente pronta ad essere messa sul mercato e a diventare oggetto di consumo di qualche malcapitato.

Il commissariato battipagliese si conferma presidio importante contro la criminalità e soprattutto nell’attività antidroga che vede, nel periodo estivo, un intensificarsi delle operazioni.