I carabinieri della stazione di Eboli, agli ordini del comandante Luca Geminale hanno arrestato in flagranza di reato due giovani ebolitani,di 20 e 17 anni, mentre erano emtrambi impegnati nel confezionamento di numerose barrette di hashish, pronte per lo spaccio, dal peso complessivo di 200g circa. Venivano rinevnuti anche 2 bilancini di precisione e forbici e coltelli utilizzati per il taglio ed il confezionamento della droga. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro penale.
Il maggiorenne è agli arresti domiciliari mentre il minore è presso il centro di prima accoglienza di Salerno. Altro arresto in flagranza di reato di un altro 19 enne ebolitano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane veniva sottoposto a controllo della circolazione stradale e, a seguito di perquisizione, trovato in possesso di circa 80g di hashish suddiviso in dosi. Dalla perquisizione domiciliare sono state rinvenute ulteriori 300g di hashish, bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento, coltelli di varia misura e una somma in contanti di 450€ circa ritenuta provente di spaccio.
Il tutto veniva sequestrato e il giovane veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Un rumeno residente ad Eboli, di 32 anni è stato arrestato per il reato di evasione e ricettazione.
L’uomo veniva sorpreso alla guida del proprio mezzo, aveva violato la misura degli arresti domiciliari. Perquisito è stato trovato in possesso di capi di abbigliamento di provenienza furtiva, che aveva poco prima sottratto da alcuni negozi del centro commerciale “Le Bolle”. La refurtiva veniva sequestrata e successivamente riconsegnata agli aventi diritto, mentre l’arrestato veniva tradotto presso la casa circondariale di Salerno Fuorni.